Migliora i processi del tuo concessionario con Lean Transformation di The Academy. Migliora la qualità, l'efficienza e la soddisfazione del cliente mediante l'eliminazione degli sprechi e l'ottimizzazione dei processi.

Lean Transformation di The Academy è un approccio basato sulla metodologia Lean che migliora l'efficienza operativa, la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente nei concessionari automobilistici:

Riduzione del tempo di ciclo e di attesa nei processi di vendita e aftersales, migliorando l'esperienza del cliente e aumentando la produttività.


Miglioramento delle capacità aziendali, per fornire servizi di alta qualità che soddisfino le necessità e le aspettative dei clienti in modo rapido e standardizzato.


Promozione di una cultura organizzativa centrata sulla creazione di valore e di miglioramento continuo, incoraggiando la partecipazione e l'impegno di tutti i dipendenti.


Coinvolgimento attivo di tutto il team nell'identificazione ed eliminazione degli sprechi, nonché nell'implementazione di miglioramenti significativi nei processi operativi.


Siamo pronti ad aiutarti a trasformare il tuo progetto!

Sei interessato alla formazione finanziata?

Abbiamo una proposta per avvicinarvi.