Action è il CRM 100% Automotive capace di adattarsi ai processi, in modo da rispondere in maniera flessibile alle esigenze di ogni concessionario, semplificandone l’utilizzo da parte di tutte le persone coinvolte. Grazie ai suoi processi e automazioni, Action riesce a ottimizzare il 35% del tempo che viene perso in attività ripetitive e manuali.

Ogni aspetto della gestione dei lead prima e dei clienti dopo è nel DNA di Action. Tutto questo è stato possibile nella fase di sviluppo e miglioramento continuo grazie alla trentennale esperienza dei consulenti di The Academy, maturata sul campo al fianco dei concessionari.

Da questo approccio nasce Action, il primo Dealer Business Engine in grado di offrire uno strumento per la concessionaria capace di mettere tutte le figure del Sales e del Service nella condizione di attuare i processi più efficaci per valorizzare ogni opportunità di business.

Implementazione di processi standardizzati e personalizzabili per la gestione efficiente delle vendite, dei servizi e delle relazioni con i clienti.


Accesso facile e conveniente al CRM da dispositivi mobili per una gestione in tempo reale, anche in remoto.


Adattamento dei processi del CRM alle esigenze e preferenze specifiche di ciascun concessionario, permettendo una maggiore flessibilità ed efficienza.


Sviluppo di moduli personalizzati per l'acquisizione e l'analisi di dati rilevanti, facilitando un iter decisionale strategico e preciso.


Migliora la gestione dei clienti e dei processi nel tuo concessionario, con un CRM progettato da esperti del settore automobilistico.

Il nostro sistema di gestione

automatizza i processi presso la tua concessionaria.