Il Customer Experience Center The Academy vanta oltre 20 anni di esperienza nel campo mobility grazie ad un team di specialisti nel settore delle comunicazioni e della cura del cliente.

Studiamo ed analizziamo ogni momento dell’esperienza d’acquisto, dal primo click online al post-vendita, fornendo nuovi processi organizzativi su misura capaci di adattarsi ad ogni realtà.

Il nostro obiettivo principale è convertire ogni contatto in un'opportunità di business.

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Lead Management

All’inizio della customer journey, quando il cliente ha solo un “contatto indiretto” con il dealer (tramite il mondo digital o eventi).

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Unsold Follow Up

Già più avanti nel percorso della customer journey, quando il cliente ha un contatto diretto con il dealer (andando in concessionaria), ma non ha ancora deciso l’acquisto.

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Finance

Quando il cliente è in una fase molto avanzata della customer journey e deve valutare un possibile rinnovo, secondo varie possibilità di gestione del finanziamento.

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After Sales

Quando la customer journey è completata ed il cliente ha bisogno di essere guidato per i servizi post-vendita.

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CEC Academy

Per formazione sulla gestione dei processi outbound dei BDC (dealer e concessionarie).

Monitoraggio e gestione dei lead per ottimizzare il processo di vendita e aumentare le conversioni.


Offriamo un servizio clienti personalizzato e professionale per rispondere alle domande, risolvere problemi e aumentare la soddisfazione del cliente.


Gestione di campagne di richiamo per mantenere i clienti informati su promozioni, eventi e offerte speciali.


Raccolta di feedback dai clienti e monitoraggio della loro soddisfazione per migliorare continuamente il servizio.


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